Metodi di spedizione
Come funziona?
La nostra missione principale è garantire che ogni acquisto effettuato su Technoriunite arrivi in modo rapido e nelle migliori condizioni possibili. Per raggiungere questo obiettivo, effettuiamo spedizioni e consegne dal Lunedì al Venerdì, ad eccezione dei giorni festivi e delle festività nazionali.
Tutti gli ordini vengono evasi entro 24/48 ore dal momento in cui viene confermato il saldo dell’ordine, tenendo conto di eventuali imprevisti o situazioni eccezionali.
1. Ordina il prodotto e seleziona il metodo di spedizione
2. Riceverai una conferma d'ordine
3. Aspetta che il tuo ordine arrivi
4. Oppure vieni a ritirarlo in sede
Prodotti Standard
Spedizione Standard in 2-4 giorni lavorativi |
|
---|---|
MBE Tariffa Standard |
€ 5,50 |
Ritiro in Sede |
GRATUITO |
Spedizione Gratuita |
|
---|---|
Sui prodotti indicati |
GRATUITA |
Cosa intendiamo per "Prodotti Standard"? Tutti quei prodotti che non superano le dimensioni di 124x124, considerati prodotti voluminosi e pesanti.
Prodotti di Grandi Dimensioni
Spedizione Standard in 2-4 giorni lavorativi |
|
---|---|
Spedizione Gratuita |
|
---|---|
Sui prodotti indicati |
GRATUITA |
La spedizione è gratuita e segnalata per tutti gli articoli IDONEI.
Prodotti per i quali si applica obbligatoriamente il RITIRO IN SEDE
Per questi prodotti l’unico metodo di spedizione disponibile è il RITIRO IN SEDE:
- colla;
- prodotti voluminosi e pesanti;
- merce in bancale;
Domande Utili
Le nostre spedizioni richiedono 2-4 giorni per la consegna, se il tuo ordine non è ancora arrivato contattata il nostro servizio di Customer Care al numero +39 (0536) 857514, il nostro team verificherà immediatamente lo stato della spedizione e ti fornirà un aggiornamento entro le prossime 24 ore.
Sì, il ritiro in sede è disponibile per tutti i prodotti ed è necessario solo per i seguenti:
- colla;
- prodotti voluminosi e pesanti;
- merce in bancale;
I metodi di pagamento accettati da Technoriunite sono:
- carta di credito;
- Paypal;
- Bonifico Bancario;
È importante notare che, nel caso in cui tu abbia scelto il pagamento tramite bonifico bancario, la preparazione del tuo ordine avverrà solo dopo che l’importo sarà stato accreditato sul nostro conto. Questo è necessario per garantire una corretta gestione e affidabilità delle transazioni.