Metodi di spedizione

Facciamo di tutto per farti arrivare l’ordine il prima possibile nel luogo più comodo per te.

Come funziona?

La nostra missione principale è garantire che ogni acquisto effettuato su Technoriunite arrivi in modo rapido e nelle migliori condizioni possibili. Per raggiungere questo obiettivo, effettuiamo spedizioni e consegne dal Lunedì al Venerdì, ad eccezione dei giorni festivi e delle festività nazionali.

Tutti gli ordini vengono evasi entro 24/48 ore dal momento in cui viene confermato il saldo dell’ordine, tenendo conto di eventuali imprevisti o situazioni eccezionali.

1. Ordina il prodotto e seleziona il metodo di spedizione

2. Riceverai una conferma d'ordine

3. Aspetta che il tuo ordine arrivi

4. Oppure vieni a ritirarlo in sede

Prodotti Standard

Spedizione Standard in 2-4 giorni lavorativi

MBE Tariffa Standard

€ 5,50

Ritiro in Sede

GRATUITO

Spedizione Gratuita

Sui prodotti indicati

GRATUITA

Cosa intendiamo per "Prodotti Standard"? Tutti quei prodotti che non superano le dimensioni di 124x124, considerati prodotti voluminosi e pesanti.

Prodotti di Grandi Dimensioni

Spedizione Standard in 2-4 giorni lavorativi

Spedizione Gratuita

Sui prodotti indicati

GRATUITA

La spedizione è gratuita e segnalata per tutti gli articoli IDONEI.

Prodotti per i quali si applica obbligatoriamente il RITIRO IN SEDE

Per questi prodotti l’unico metodo di spedizione disponibile è il RITIRO IN SEDE:

  • colla;
  • prodotti voluminosi e pesanti;
  • merce in bancale;

Pagamento in CONTRASSEGNO

Accettiamo il pagamento in contrassegno su richiesta.

Hai bisogno di aiuto?

  • +39 (0536) 857514
  • WhatsApp
  • Email: info@technoriunite.it

Domande Utili

Il mio ordine non è ancora arrivato. Dove si trova?

Le nostre spedizioni richiedono 2-4 giorni per la consegna, se il tuo ordine non è ancora arrivato contattata il nostro servizio di Customer Care al numero +39 (0536) 857514, il nostro team verificherà immediatamente lo stato della spedizione e ti fornirà un aggiornamento entro le prossime 24 ore.

Consegnate nei giorni festivi?
Le consegne non avvengono nei giorni di festa nazionale, il sabato e la domenica. Le consegne vengono effettuate esclusivamente durante i giorni lavorativi dalle 9.00 alle 18.00.
Spedite anche in Europa?
Tutte le nostre spedizioni sono disponibili per l'Italia e l'Europa.
Posso ritirare in sede?

Sì, il ritiro in sede è disponibile per tutti i prodotti ed è necessario solo per i seguenti:

  • colla;
  • prodotti voluminosi e pesanti;
  • merce in bancale;
Quali metodi di pagamento accettate?

I metodi di pagamento accettati da Technoriunite sono:

- carta di credito;
- Paypal;
- Bonifico Bancario;

È importante notare che, nel caso in cui tu abbia scelto il pagamento tramite bonifico bancario, la preparazione del tuo ordine avverrà solo dopo che l’importo sarà stato accreditato sul nostro conto. Questo è necessario per garantire una corretta gestione e affidabilità delle transazioni.